DOMANDE E RISPOSTE

D - Che differenza c'è tra il prodotto Klamath e NutriMax?

 

R - Nutrimax contiene, oltre all'alga Klamath, anche il suo specifico estratto Klamin con proprietà neuromodulanti e regolative dell'umore.

=====================

D - Vorrei sapere se posso assumere assieme Klamath, NutriFlor e NutriZym?

 

R - Certamente, si possono utilmente associare, in quanto sinergici, per più ampi benefici globali sull’organismo.

=====================

D - Posso prendere l'alga Klamath se assumo farmaci?

 

R - L'alga Klamath è un alimento di acqua dolce e non ha controindicazioni né interazioni con i farmaci. Può validamente coadiuvare nutrizionalmente ogni tipo di terapia.

=====================

D - NutriFlor può avere controindicazioni per l'uso prolungato?

 

R - Contiene batteri amici che risiedono normalmente negli intestini sani. L'assunzione regolare di ceppi resistenti e vitali come il DDS-1 contenuto in NutriFlor, favorendo il mantenimento di una flora eubiotica l'eubiosi, rappresenta perciò un'importante forma di prevenzione.

=====================

D - Il NutriCol è un lassativo?

 

R - Più che un lassativo è un ottimo regolatore intestinale grazie ai bifidobatteri, che riequilibrano la microflora, e alla sinergia delle erbe depurative che completano la formulazione.

=====================

D - Ci sono problemi a digerire le capsule?

 

R - Sono capsule di gelatina vegetale e quindi estremamente digeribili. Si possono comunque aprire e mescolarle in acqua o in un succo di frutta o verdura.

=====================

D - Che differenza c'è tra le ficocianine della Klamath e quella di altre microalghe verdi-azzurre?

 

R - Le ficocianine sono presenti anche in altre microalghe (es. spirulina). Sono le C-ficocianine.

Le AFA-ficocianine (quelle della Klamath) hanno un potere antiossidante di molte volte superiore alle altre ed elevate proprietà antinfiammatorie e protettive sia in ambito gastro-intestinale che cardiovascolare e neurologico.

=====================

D - Per quanto tempo si può assumere la Klamath?

 

R - La Klamath è un alimento ricco di nutrienti essenziali che arricchisce e completa i nostri pasti, quindi può essere assunta utilmente sia a periodi, secondo necessità, che a tempo indeterminato.

=====================

 

D - Quali sono le caratteristiche specifiche del vostro acidi ialuronico e la differenza con quello contenuto in altri prodotti?

 

R - La differenza sta nella qualità HMW (alto peso molecolare), prodotta per fermentazione batterica, la quale permette di ottenere acido ialuronico con un peso molecolare compreso tra i 2,4 e i 3 milioni di daltons, che corrisponde a quello nativo presente nel derma, nell’occhio e nelle articolazioni.

È stato accertato che l’acido ialuronico HMW è il migliore per ottenere reali benefici per l’organismo, infatti frammenti più piccoli non sono in grado di legarsi ai recettori specifici delle membrane cellulari che, al contrario, riconoscono solo l’acido ialuronico ad elevato peso molecolare (1).

Inoltre non è di fonte animale e la superiore qualità rende massimamente efficaci le sue proprietà idratanti e lubrificanti.

-------

1) Aviad AD, Houpt JB. The molecular weight of therapeutic hyaluronan (sodium hyaluronate): how significant is it? J Rheumatol 1994 Feb; 21 (2): 297-301.

=====================

D - NutriZym serve per digerire?

 

R - Aiuta a digerire meglio, ma non solo. È una formulazione enzimatica vegetale ad ampio spettro ed altamente biodisponibile, adatta a compensare eventuali carenze di enzimi digestivi e a favorire una migliore assimilazione e utilizzazione dei nutrienti.

Nutrigea © 2015 Tutti i diritti riservati. -
Tel. +378 (0549) 942019
Fax +378 (0549) 942664
HYPPOCRATICA S.R.L. - COE: SM26034
Mail: info@hyppocratica.com
Realizzazione Siti Internet